SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

“A.MANINI”

P.za della Vittoria, 9 – Vezzano s/C

mm.vezzano@ic4cv.gov.it

La scuola  è situata in posizione centrale ma isolata dal traffico, con ampio cortile interno, in un’ala dell’edificio che ospita anche la Scuola Primaria

Tempo scuola:                       30 ore settimanali

Orari:                                       Entrata ore: 7.40  – Uscita ore: 12.45 (da lunedì a sabato)

Lingua straniera:                    Prima lingua comunitaria → inglese

Seconda lingua comunitaria→ possibilità di scelta tra tedesco e francese

Laboratori:                              Laboratorio di Informatica, Aula di disegno, Aula magna, Biblioteca, Aula di Scienze, Palestra                                                         comunale.

Servizi:                                   Trasporto viene effettuato dall’ Amministrazione Comunale tramite scuolabus, su espressa                                                            richiesta dei genitori.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

“A.BALLETTI”

Via G. Pascoli, 3 – Quattro Castella

mm.4castella@ic4cv.gov.it

La scuola  è situata all’interno di un vasto spazio verde, piantumato ad alberi da frutto e dotato di strutture sportive di atletica leggera e polivalenti

Tempo scuola:                     Possibilità di scelta tra:

– 30 ore settimanali

– 33 ore settimanali (indirizzo musicale)

Orari:                                     Entrata ore 8.10 – Uscita ore 13.15 (da lunedì a sabato)

Indirizzo musicale:               Possibilità di scelta tra i seguenti strumenti →

pianoforte, chitarra classica,  flauto traverso e clarinetto.

Lingua straniera:                 Prima lingua comunitaria → inglese

Seconda lingua comunitaria→ possibilità di scelta tra tedesco e francese.

Laboratori:                            Laboratorio di informatica, Laboratorio di scienze, Aula di tecnologia, Palestra comunale,                                                               Laboratorio musicale, Aula di Arte, Biblioteca, Aula video,  Aule polivalenti

Servizi:                                  Trasporto effettuato dall’Amministrazione Comunale tramite scuolabus, su espressa richiesta dei                                                   genitori.