“G.MARCONI”

P.zza della Vittoria, 9 – Vezzano s/C

ee.vezzano@ic4cv.gov.it

La scuola è situata in posizione centrale ma isolata dal traffico, con cortile interno, in corso di ampliamento.

Tempo scuola: Tempo normale: 27 ore settimanali distribuite in periodi → un’alternanza di periodi corti dal lunedì al venerdì (con 25 ore settimanali) e periodi lunghi dal lunedì al sabato (con 30 ore settimanali)

Orari:             Entrata ore 7.45 – Uscita ore 12:45

Laboratori     Atelier grafico-pittorico, Biblioteca. Aula di attività  informatiche (in comune con la Scuola Secondaria I                                           grado), palestra comunale.

Servizi:         Il trasporto viene effettuato dall’Amministrazione Comunale tramite scuolabus, su espressa richiesta dei                                       genitori.

Ingresso anticipato su richiesta dei genitori.

“I. FORNACIARI”

Via C.A. Dalla Chiesa, 1 – La Vecchia

ee.la-vecchia@ic4cv.gov.it

La scuola è situata in un’area verde e lontana dal traffico. Un giardino accoglie le attività ludiche e didattiche degli alunni.

Tempo normale:  27 ore settimanali distribuite in periodi → un’alternanza   di periodi corti dal lunedì al venerdì (con 25 ore settimanali) e periodi lunghi dal lunedì al sabato (con 30 ore settimanali)

Orari:                                    Entrata ore 8.10 – Uscita ore 13.10

Laboratori:                           Laboratorio di informatica,  Salone,   Palestra

Servizi:                                  Il trasporto viene effettuato dall’Amministrazione Comunale, su  espressa richiesta dei genitori.
                                               Ingresso anticipato su richiesta ore 7.40

” G.MAMELI”

Via P. Togliatti,20/2 – Montecavolo

ee.montecavolo@ic4cv.gov.it

La scuola  è situata in un’area verde, con apposito  parcheggio e vicino ad ampia area residenziale. Dotato di vasta area cortiliva. La struttura ospita all’interno dell’edificio anche gli uffici di segreteria e la direzione.

Tempo scuola:                      Possibilità di scelta tra i seguenti modelli

lunedì al venerdì (con 25 ore settimanali) e periodi lunghi dal lunedì al sabato (con 30 ore                                                              settimanali)

Tempo pieno: 40 ore settimanali

Orari:                                     Tempo normale Entrata ore 7.50 – Uscita ore 12.50

(da lunedì a venerdì – il sabato a periodi)

Tempo pieno   Entrata ore 7.50 – Uscita ore 15.50

(da lunedì a venerdì)

Laboratori:                             laboratori “leggeri” (uno ogni due classi), due laboratori di                                                                                                                scienze ed uno informatica  – Sala mensa.

Servizi:                                   Il trasporto viene effettuato dall’Amministrazione                                                                                                                                Comunale tramite scuolabus, su espressa richiesta dei                                                                                                                    genitori. Servizio di mensa.

Ingresso anticipato su richiesta dalle ore 7.30

“LIVIO TEMPESTA”

Via Angeli di Beslan, 15 – Puianello

ee.puianello@ic4cv.gov.it

La scuola  è situata in un’area verde, con apposito  parcheggio e vicino ad ampia area residenziale.

Tempo scuola:           Possibilità di scelta tra i seguenti modelli

Tempo integrato: 27 ore settimanali

Tempo pieno: 40 ore settimanali

Orari:                          Tempo integrato

Lunedì 8.00 – 12.30/ (pomeriggio facoltativo fino alle 16.30 con educatore)

Martedì (classe  1) 8.00 – 12.00/ 13.30-16.30

(classe 2,3,4,5) 8.00 – 13.00 / 14.30 – 16.30

Mercoledì 8.00 – 12.00 (possibilità di mensa fino alle 14,00)

Giovedì (classe  1) 8.00 – 12.00/ 13.30-16.30

(classe 2,3,4,5) 8.00 – 13.00 / 14.30 – 16.30

Venerdì  8.00 – 12.30/ (pomeriggio facoltativo fino alle 16.30 con  educatore)

Tempo pieno

Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì 8.00 – 16.30

Mercoledì 8.00 – 14.00

Laboratori:                   Laboratori “leggeri” (uno ogni due classi), laboratorio di arte,

Laboratori di scienze ed informatica , sala mensa.

Servizi:                        Servizio mensa garantito giornalmente gestito dall’Amministrazione comunale.

Trasporto effettuato dall’Amministrazione Comunale tramite scuolabus, su espressa richiesta dei                                                   genitori.

Ingresso anticipato su richiesta ore 7.30

“GIOVANNI PASCOLI”

Via Don Minzoni, 4/A – Quattro Castella

ee.4castella@ic4cv.gov.it

Tempo scuola:                       Tempo normale: 27 ore settimanali distribuite in periodi → un’alternanza di periodi corti dal                                                           lunedì al venerdì (con 25 ore settimanali) e periodi lunghi dal lunedì al sabato (con 30 ore                                                               settimanali)

Orari:                                       Entrata ore 8.10 – Uscita ore 13.10

Laboratori:                              Laboratorio di lingua inglese, laboratorio di informatica,                                                                                                                     atelier di pittura, giardino/orto botanico.

Servizi:                                    Trasporto viene effettuato dall’Amministrazione Comunale tramite scuolabus, su espressa                                                             richiesta dei genitori.
                                                 Ingresso anticipato su richiesta ore 7.40