SCUOLA PRIMARIA “GUGLIELMO MARCONI”

Indirizzo: Pizza della Vittoria, 9 – 42030 Vezzano sul Crostolo (RE)

E-mail: prim.vezzano@ic4cv.edu.it

La scuola è situata in posizione centrale isolata dal traffico ed è dotata di un cortile interno in corso di ampliamento.

Orari: entrata ore 7:45 e uscita ore 12:45.

Laboratori: atelier grafico-pittorico, aula di attività informatiche (in comune con la scuola secondaria di primo grado), biblioteca, palestra comunale.

Servizi: trasporto effettuato dall’Amministrazione Comunale tramite scuolabus dietro espressa richiesta dei genitori, ingresso anticipato dietro espressa richiesta dei genitori.

SCUOLA PRIMARIA “IGINIO FORNACIARI”

Indirizzo: Via C.A. Dalla Chiesa, 1 – 42030 La Vecchia (RE)

Telefono: 0522 600343

E-mail: prim.lavecchia@ic4cv.edu.it

La scuola è situata in un’area verde lontana dal traffico. Un giardino accoglie le attività ludiche e didattiche degli alunni.

Orari: entrata ore 8:10 e uscita ore 13:10.

Laboratorilaboratorio di informatica, salone, palestra.

Servizi: trasporto viene effettuato dall’Amministrazione Comunale dietro espressa richiesta dei genitori, ingresso anticipato ore 7:40 dietro espressa richiesta dei genitori.

SCUOLA PRIMARIA “GOFFREDO MAMELI”

Indirizzo: Via P. Togliatti, 20/2 – 42020 Montecavolo (RE)

E-mail: prim.montecavolo@ic4cv.edu.it

La scuola, dotata di apposito parcheggio e di una vasta area cortiliva, è situata in uno spazio verde vicino ad un’ampia zona residenziale. La struttura ospita all’interno dell’edificio anche gli uffici di segreteria e la direzione.

Orari: tempo normale con entrata ore 7:50 e uscita ore 12:50, tempo pieno con entrata ore 7:50 e uscita ore 15:50 (da lunedì a venerdì).

Laboratori: laboratori “leggeri” (uno ogni due classi), due laboratori di scienze, laboratorio d’informatica, sala mensa.

Servizi: trasporto effettuato dall’Amministrazione Comunale tramite scuolabus dietro espressa richiesta dei genitori, servizio di mensa, ingresso anticipato dalle ore 7:30 dietro espressa richiesta dei genitori.

SCUOLA PRIMARIA “LIVIO TEMPESTA”

Indirizzo: Via Angeli di Beslan, 15 – 42020 Puianello (RE)

E-mail: prim.puianello@ic4cv.edu.it

La scuola, dotata di apposito parcheggio, è situata in un’area verde vicino ad un’ampia zona residenziale.

Orari:

Tempo integrato                                                                                   Tempo pieno

L’orario riportato in grassetto è facoltativo.

Laboratori: laboratori “leggeri” (uno ogni due classi), laboratorio di arte, laboratorio di scienze, laboratorio d’informatica , sala mensa.

Servizi: servizio mensa garantito giornalmente e gestito dall’Amministrazione Comunale, trasporto effettuato dall’Amministrazione Comunale tramite scuolabus dietro espressa richiesta dei genitori, ingresso anticipato ore 7:30 dietro espressa richiesta dei genitori.

SCUOLA PRIMARIA “GIOVANNI PASCOLI”

Indirizzo: Via Don Giovanni Minzoni, 4/A – 42120 Quattro Castella (RE)

E-mail: primaria4castella@ic4cv.edu.it

Orari: entrata ore 8:10 e uscita ore 13:10.

Laboratori: atelier di pittura, laboratorio di inglese, laboratorio di informatica, giardino/orto botanico.

Servizi: trasporto effettuato dall’Amministrazione Comunale tramite scuolabus dietro espressa richiesta dei genitori, ingresso anticipato ore 7:40 dietro espressa richiesta dei genitori.