MONTECAVOLO

” G.MAMELI”

Via P. Togliatti,20/2 – Montecavolo

ee.montecavolo@ic4cv.gov.it

La scuola  è situata in un’area verde, con apposito  parcheggio e vicino ad ampia area residenziale. Dotato di vasta area cortiliva. La struttura ospita all’interno dell’edificio anche gli uffici di segreteria e la direzione.

Tempo scuola:                      Possibilità di scelta tra i seguenti modelli

Tempo normale: 27 ore settimanali distribuite in periodi → un’alternanza di periodi corti dal

lunedì al venerdì (con 25 ore settimanali) e periodi lunghi dal lunedì al sabato (con 30 ore                                                              settimanali)

Tempo pieno: 40 ore settimanali

Orari:                                     Tempo normale Entrata ore 7.50 – Uscita ore 12.50

(da lunedì a venerdì – il sabato a periodi)

Tempo pieno   Entrata ore 7.50 – Uscita ore 15.50

(da lunedì a venerdì)

Laboratori:                             laboratori “leggeri” (uno ogni due classi), due laboratori di                                                                                                                scienze ed uno informatica  – Sala mensa.

Servizi:                                   Il trasporto viene effettuato dall’Amministrazione                                                                                                                                Comunale tramite scuolabus, su espressa richiesta dei                                                                                                                    genitori. Servizio di mensa.

Ingresso anticipato su richiesta dalle ore 7.30

Dove siamo: