Si comunica alle famiglie degli alunni di terza media che gli esiti dell’Esame di Stato 2018/19 saranno esposti venerdì 28 giugno 2019 alle ore 10 presso le sedi delle Scuole Secondarie di Quattro Castella e Vezzano.

Si comunica inoltre che i documenti necessari al perfezionamento dell’iscrizione presso le Scuole Superiori saranno consegnati ai genitori a partire dal 2 luglio 2019 dalle ore 8.00 alle ore 13.00 presso i locali della Segreteria (non il giorno 1 luglio come indicato in precedenza). I genitori che fossero impossibilitati a ritirare personalmente la documentazione devono delegare per iscritto persona di fiducia, sottoscrivere la delega ed allegare il documento di identità di delegante e delegato.