Lo scorso 27 settembre, presso il Teatro Garbatella di Roma, si sono svolte le premiazioni del concorso MEET FILM FESTIVAL che hanno visto protagonista il nostro cortometraggio GLOBAL W a cui sono stati assegnati due importanti premi: 1° PREMIO SCUOLE in Europa e PREMIO GIURIA STUDENTESCA.

Il Festival è promosso dall’associazione MEET con l’idea di creare un ponte tra scuole e mondo del cinema per favorire l’uso di metodologie e linguaggi multimediali nella didattica. Il MEET® Film Festival promuove la conoscenza e diffusione di cortometraggi capaci di interpretare in modo originale la funzione del cinema a scuola. È un’opportunità offerta a scuole, università, associazioni e giovani film-makers europei e di altre parti del mondo per mostrare le proprie produzioni audiovisive. Durante il Festival si è parlato della nostra scuola grazie alla presenza del coordinatore Prof. Settembrino che ha ritirato il premio.  Il pubblico numeroso con la presenza di molti studenti ha apprezzato il film e ringraziato la scuola per l’opportunità di crescita formativa che regala ai suoi alunni.

Complimenti a tutti gli studenti e docenti che hanno preso parte al progetto!!