19 febbraio 2019 Comunicazione “periodo corto”

Si comunica alle famiglie degli alunni frequentanti le scuola primarie ad orario antimeridiano di Quattro Castella, Montecavolo, Vezzano e La Vecchia che dal 25 febbraio al 7 giugno 2019 riprende il  “periodo corto” con le lezioni organizzate in cinque giorni settimanali, da lunedì a venerdì.

18 febbraio 2019 Seconda lingua “Tedesco” – Elenco alunni ammessi

Si comunica che in base al sorteggio effettuato, risultano ammessi alla classe prima a.s. 2019.20 seconda lingua “Tedesco” gli alunni indicati nell’elenco affisso presso la sede della scuola “Mameli” di Montecavolo.

11 febbraio 2019 Avvisi per le famiglie degli alunni iscritti alle scuole secondarie a.s. 2019/2020

Scuola secondaria “Manini” Vezzano

Si comunica che tutte le richieste di “Tedesco” come seconda lingua comunitaria sono state accolte.

Scuola secondaria “Balletti” Quattro Castella

Si comunica ai genitori interessati che il sorteggio per gli aventi diritto all’attribuzione della seconda lingua comunitaria “Tedesco” si terrà il giorno 16 febbraio 2019 alle ore 11.30 presso la sala mensa della scuola primaria di Montecavolo.

Si comunica ai genitori interessati che la classe prima cosiddetta “a settimana corta” per l’a.s. 2019/2020 verrà regolarmente costituita.

6 febbraio 2019 PROVA ATTITUDINALE INDIRIZZO MUSICALE

Si comunica ai genitori delle future classi prime ad indirizzo musicale che presso la scuola primaria di Montecavolo, in Via Togliatti 20/2 mercoledì 13 febbraio 2019 si effettuerà la Prova attitudinale propedeutica all’iscrizione all’Indirizzo musicale che si compone di due momenti, uno individuale e uno collettivo.
Gli orari verranno comunicati alle famiglie tramite mail.