6 marzo 2019 Premio “Luigi De Nigris” per RIFUGIO

Il cortometraggio RIFUGIO  realizzato dagli studenti della scuola media “Balletti” si aggiudica il 1°PREMIO al concorso nazionale “Luca de Nigris” indetto dall’associazione “Amici di Luca” e Cineteca di Bologna.
Il premio oltre a riconoscere lo splendido lavoro dei nostri ragazzi consegnerà alla scuola un assegno di 500 euro per continuare a sostenere questi progetti.
Per i pochi che ancora non hanno visto il film ecco il link:

19 febbraio 2019 Comunicazione “periodo corto”

Si comunica alle famiglie degli alunni frequentanti le scuola primarie ad orario antimeridiano di Quattro Castella, Montecavolo, Vezzano e La Vecchia che dal 25 febbraio al 7 giugno 2019 riprende il  “periodo corto” con le lezioni organizzate in cinque giorni settimanali, da lunedì a venerdì.

18 febbraio 2019 Seconda lingua “Tedesco” – Elenco alunni ammessi

Si comunica che in base al sorteggio effettuato, risultano ammessi alla classe prima a.s. 2019.20 seconda lingua “Tedesco” gli alunni indicati nell’elenco affisso presso la sede della scuola “Mameli” di Montecavolo.

11 febbraio 2019 Avvisi per le famiglie degli alunni iscritti alle scuole secondarie a.s. 2019/2020

Scuola secondaria “Manini” Vezzano

Si comunica che tutte le richieste di “Tedesco” come seconda lingua comunitaria sono state accolte.

Scuola secondaria “Balletti” Quattro Castella

Si comunica ai genitori interessati che il sorteggio per gli aventi diritto all’attribuzione della seconda lingua comunitaria “Tedesco” si terrà il giorno 16 febbraio 2019 alle ore 11.30 presso la sala mensa della scuola primaria di Montecavolo.

Si comunica ai genitori interessati che la classe prima cosiddetta “a settimana corta” per l’a.s. 2019/2020 verrà regolarmente costituita.