9 maggio 2019 PREMIO MIGLIOR CORTO SCUOLA

La scuola media “Balletti” di Quattro Castella vince il PREMIO MIGLIOR CORTO SCUOLA al concorso “Fuoricampo Cinema Giovane FilmFest” di Roma.
Dopo la vittoria al concorso “de Nigris” di Bologna arriva anche questo premio che conferma la qualità e il riconoscimento ad un lavoro straordinario fatto dai nostri studenti.

GRAZIE A TUTTI!

3 maggio 2019 Chiusura delle scuole per elezioni dei membri del Parlamento europeo e delle elezioni amministrative nelle regioni a statuto ordinario del 26 maggio 2019

Si informano le famiglie degli alunni che, in occasione delle elezioni dei membri del Parlamento europeo e delle elezioni amministrative previste per il giorno 26 maggio 2019, nelle scuole primarie di Quattro Castella, Montecavolo, Puianello, La Vecchia, Vezzano e nella scuola secondaria di Vezzano, sedi di seggio, le lezioni saranno sospese nelle giornate di sabato 25, lunedì 27 e martedì 28 maggio 2019. Riprenderanno regolarmente mercoledì 29 maggio 2019.

30 aprile 2019 PRESTIGIOSI PREMI PER I RAGAZZI DELL’INDIRIZZO MUSICALE

Nell’ambito del Concorso Nazionale di Esecuzione musicale “Clara Schumann” di Marina di Massa
i nostri ragazzi si sono distinti con due Premi Assoluti all’Ensemble delle 15e30 (2 flauti, 2 clarinetti, sax, pianoforte, 3 chitarre, coro e solista) e al Pachamama Duo (flauto e pianoforte – Julian e Andrea), un Primo Premio sezione Solisti (canto) ad Emma e un Secondo Premio sezione Solisti (pianoforte) ad Emanuele.

Complimenti a tutti i ragazzi dell’Ensemble: Elisa S. e Julian, Filippo e Gabriele, Elisa L. Camilla e Giada, Andrea e Riccardo, Emma, Greta, Valentina, Sofia, Katia, Allegra, Luca
e ai loro insegnanti!