27 Ottobre 2020 INIZIO “PERIODO LUNGO” SCUOLE PRIMARIE

Si ricorda alle famiglie degli alunni delle scuole primarie di La Vecchia, Vezzano, Montecavolo (tempo normale) e Quattro Castella che il 3 novembre 2020 inizierà il “periodo lungo” nel quale le lezioni saranno organizzate su sei giorni settimanali, da lunedì a sabato, secondo gli orari previsti nelle rispettive sedi. Tale periodo terminerà il 21 febbraio 2021.

19 Ottobre 2020 SCIOPERO CUB 23 OTTOBRE 2020

È stato indetto dall’Associazione Sindacale CUB SUR – Scuola Università e Ricerca uno sciopero generale per l’intera giornata di venerdì 23 ottobre 2020. Seguiranno informazioni per le singole sedi.

12 Ottobre 2020 ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI

Si comunica che sono indette le assemblee per le elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe, Interclasse e Intersezione secondo il calendario e le modalità accessibili dai seguenti link.

18 Settembre 2020 SCIOPERO GENERALE DEL 24 e 25 SETTEMBRE 2020

Si informano le famiglie degli alunni che le Associazioni sindacali UBS P.I., UNICOBAS SCUOLA E UNIVERSITÀ’, COBAS SCUOLA SARDEGNA e CUB SCUOLA UNIVERSITÀ E RICERCA hanno proclamato uno sciopero generale nazionale per le giornate del 24 e 25 settembre 2020. Seguiranno comunicazioni specifiche per le singole sedi.